06242017Headline:

Phoenix Integration presenta ModelCenter® versione 12

Jun 2, 2017 - (Newswire)

- Phoenix Integration, lo sviluppatore di ModelCenter®, il framework per l'automazione di processo e l'esplorazione dello spazio di progettazione, ha annunciato il lancio di ModelCenter 12.0.

Le caratteristiche principali di questa versione includono:

  • Robustezza drasticamente migliorata e maggiore capacità di esecuzione di modelli più grandi e studi commerciali più prolungati.
  • Infrastruttura di plotting e visualizzazione completamente nuova, con la maggior parte dei tipi di grafico riscritti per essere più intuitivi, avere un aspetto più professionale ed essere più configurabili.

"Questa versione apporta miglioramenti significativi alle prestazioni, alla robustezza e alla facilità d'uso di ModelCenter. La funzionalità a 64 bit assicura che i clienti ottengano miglioramenti reali di produttività e robustezza in flussi di lavoro prolungati. La nuova infrastruttura di visualizzazione consente una migliore esplorazione dei progetti. Questa versione è il passo successivo nella nostra missione volta ad assicurare che ModelCenter fornisca ai clienti reali miglioramenti della produttività" ha affermato il Dott. Scott Ragon, direttore dello sviluppo aziendale tecnico di Phoenix Integration.

Partecipate a un webinar dal vivo con il Dott. J. Simmons l'08 giugno 2017 alle 10:00 EDT, in cui verrà dimostrato ModelCenter 12. Questo webinar impiegherà un grande flusso di lavoro reale per illustrare la migliore facilità d'uso e l'aspetto della nuova infrastruttura di plotting di ModelCenter oltre alle migliori prestazioni e robustezza della sua nuova architettura a 64 bit. Registratevi qui.

Informazioni su Phoenix Integration
ModelCenter® di Phoenix Integration è l'ambiente per la progettazione basata su modelli. ModelCenter® è un framework software indipendente dal fornitore per la creazione e l'automazione di flussi di lavoro con molteplici strumenti, l'ottimizzazione dei design di prodotto e la condivisione dei modelli e della conoscenza di progettazione. Viene impiegato dalle organizzazioni leader nel mondo per ridurre i costi di sviluppo, migliorare l'efficienza di progettazione, stimolare l'innovazione e progettare prodotti competitivi. Si trovano sue applicazioni di successo in molteplici settori, fra cui quello aerospaziale, automobilistico, militare, elettronico, energetico, industriale pesante e della costruzione di imbarcazioni. Per ulteriori informazioni, visitare www.phoenix-int.com.

Contatto: Julie Cunningham
Phoenix Integration, Inc
T: +1-586-484-8196
E: jcunningham@phoenix-int.com

Logo - mma.prnewswire.com/media/518326/Phoenix_Integration_Logo.jpg

SOURCE Phoenix Integration

Related Links

www.phoenix-int.com

Original Source: https://www.newswire.com/news/phoenix-integration-presenta-modelcenter-versione-12

What Next?

Related Articles

Leave a Reply

Submit Comment