08212017Headline:

Grifols annuncia il lancio di Erytra Eflexis, l’ultima novità in soluzioni di tipizzazione dei gruppi sanguigni scalabili, adatta alle molteplici esigenze di workflow dei laboratori

Jun 12, 2017 - (Newswire)

- Erytra Eflexis è un sistema di analisi completamente automatico e compatto per eseguire prove di compatibilità pre-trasfusionali

- Il sistema incorpora due configurazioni in un solo strumento, offrendo ai tecnici di laboratorio soluzioni flessibili per i carichi di lavoro quotidiani

- Da oltre 20 anni, Grifols promuove l'innovazione dei sistemi di tipizzazione dei gruppi sanguigni a supporto di trasfusioni più sicure in tutto il mondo

- In concomitanza con il 27° Congresso Regionale ISBT (International Society of Blood Transfusion)

- In occasione del 27° Congresso Regionale ISBT dal 17 al 21 giugno a Copenhagen in Danimarca, Grifols (MCE: GRF, MCE: GRF.P e NASDAQ: GRFS), produttore affermato di farmaci plasma-derivati e riconosciuto leader nella medicina trasfusionale, presenta Erytra Eflexis®, un sistema di analisi completamente automatico e compatto per eseguire prove di compatibilità pre-trasfusionali avvalendosi della tecnologia DG Gel®.

Erytra Eflexis incorpora due configurazioni da laboratorio in un solo strumento, offrendo di volta in volta la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle esigenze e alle capacità dei carichi di lavoro. Si tratta di un sistema intelligente, flessibile e intuitivo che ottimizza l'efficienza del workflow e migliora il carico di lavoro quotidiano, offrendo ai laboratori un elevato livello di flessibilità e adattabilità.

I rack lineari di campioni e reagenti intercambiabili consentono il carico semplificato e continuo di schede, campioni e reagenti. Erytra Eflexis è un modello compatto e da banco, e offre un reale accesso casuale e una capacità che raggiunge 200 schede (1600 test), 72 campioni e 46 reagenti liquidi. La struttura trasparente consente di assistere ai processi e all'organizzazione interna.

Erytra Eflexis potenzia il portafoglio Grifols di soluzioni per la tipizzazione sanguigna e può essere impiegato da solo o in combinazione con altre soluzioni Grifols. Erytra Eflexis supporta le molteplici configurazioni in laboratorio, nonché le reti sanitarie che hanno più sedi e, semplice da usare, richiede un'interazione con i tecnici di laboratorio minima.

"Il lancio di Erytra Eflexis per i mercati CE pone un'altra pietra miliare in una storia di dedizione ininterrotta verso le trasfusioni sicure e compatibili. Progettare e sviluppare soluzioni innovative a beneficio di pazienti e professionisti del laboratorio è per noi motivo di estremo orgoglio."
- Carsten Schroeder, Grifols Diagnostic Division President

Informazioni su Grifols

Grifols è un'azienda di assistenza sanitaria globale che da 75 anni si dedica a migliorare la salute e il benessere delle persone grazie allo sviluppo di fondamentali farmaci al plasma, sistemi di diagnostica e prodotti farmaceutici ospedalieri.

L'impegno per la salute guida tutte le nostre attività, grazie al lavoro di tre division: Bioscienza, Diagnostica e Ospedaliera. Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo prodotti innovativi per professionisti del settore medicale in oltre 100 paesi nel mondo.

Erytra Eflexis reca il marchio CE ed è disponibile alla vendita commerciale in EU. La registrazione e la disponibilità del prodotto variano in base al Paese. Chiedere al rappresentante Grifols locale per altre informazioni.

SOURCE Grifols

Related Links

www.grifols.com

Original Source: https://www.newswire.com/news/grifols-annuncia-il-lancio-di-erytra-eflexis-lultima-novit-in-soluzioni-di

What Next?

Related Articles

Leave a Reply

Submit Comment