06242017Headline:

Per sette anni consecutivi, Gartner ha riconosciuto MobileIron come leader nel Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites

Jun 12, 2017 - (Newswire)

MobileIron è nuovamente l'unico fornitore di soluzioni EMM indipendente ad aver ottenuto quest'anno il riconoscimento di leader

- MobileIron (NASDAQ: MOBL) ha annunciato oggi che Gartner, Inc. ha posizionato MobileIron come leader nel suo report "Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites"[1] per il settimo anno consecutivo. Il report mette in evidenza quanto segue:

I leader vantano il ricavo di prodotto più alto nel mercato delle soluzioni EMM, sette anni di comprovata esperienza nelle implementazioni per i clienti, share of mind dei clienti e numerose collaborazioni con partner di canale e di altre tecnologie. Offrono i prodotti più completi sul mercato delle soluzioni EMM e le loro aziende sono in linea con le tendenze di tale mercato. Hanno a disposizione roadmap di prodotti che, se messe in pratica, determinerebbero una differenziazione continua nel mercato. I leader dimostrano inoltre impegno nell'ambito del mercato delle soluzioni EMM. In generale, hanno messo a punto una strategia con un'alta probabilità di successo in questo mercato.

"Le attività dei nostri clienti mutano rapidamente e tali clienti si affidano a MobileIron come colonna portante per la sicurezza delle loro iniziative in ambito digitale", afferma Barry Mainz, Presidente e CEO di MobileIron. "La nostra posizione come unico fornitore EMM indipendente tra i leader del Magic Quadrant di quest'anno ci permette di offrire ai nostri clienti l'innovazione di cui necessitano nell'ambito della sicurezza per implementare la loro transizione verso il mobile".

È possibile scaricare il report all'indirizzo: www.mobileiron.com/en/analyst-report/gartner-2017-report-magic-quadrant-enterprise-mobility-management-suites

Le soluzioni EMM sono strategiche
Il report mette in evidenza quanto segue: "Se si sta pianificando la gestione di una piattaforma mobile, EMM è il punto di partenza".

Grazie alla protezione dei dati aziendali all'interno di app, reti e ambienti cloud, MobileIron è la colonna portante della sicurezza nell'azienda digitale. Nel corso dello scorso anno, MobileIron ha continuato a rafforzare la sua leadership nell'innovazione e nella tecnologia:

  • Leadership per la clientela: le soluzioni MobileIron sono state acquistate da oltre 14.500 clienti, inclusi molti governi e aziende di tutto il mondo con le più stringenti esigenze di sicurezza.
  • Innovazione nella sicurezza: MobileIron è stata la prima piattaforma EMM a ottenere tutte le certificazioni di sicurezza federali degli Stati Uniti: Common Criteria, FedRAMP, CSfC e DISA STIG. L'azienda ha esteso le sue funzionalità di autenticazione di futura generazione grazie al lancio delle credenziali derivate (NIST 800-157) per l'autenticazione senza password e del Single Sign-On (SSO) per le app mobili.
  • Sicurezza nel cloud: MobileIron Access è stata la prima soluzione a colmare il gap nella sicurezza delle app nel cloud. L'azienda ha aggiunto il supporto di Azure e AWS a MobileIron Sentry per una soluzione cloud integrata a impatto zero. Attualmente, più della metà dei clienti di MobileIron utilizza la soluzione EMM nel cloud.
  • Unificazione dei desktop: MobileIron ha lanciato MobileIron Bridge per accelerare la migrazione dei desktop Windows 10 dai metodi di gestione e sicurezza tradizionali verso una soluzione EMM. MobileIron ha inoltre annunciato la sua partnership globale con Lenovo, il maggiore produttore di PC al mondo, per rivendere la piattaforma di MobileIron e offrire una gestione e una sicurezza unificate per gli endpoint.
  • Internet Of Things: MobileIron ha annunciato l'introduzione di una divisione IoT, diretta da Santhosh Nair, ex direttore generale delle soluzioni IoT per Wind River di Intel, un'azienda pionieristica nei sistemi integrati. La nuova divisione estenderà l'architettura a tre componenti di MobileIron (motore di policy, edge client e gateway di dati) a casi di utilizzo IoT di alto valore nei settori dell'automotive, dell'energia, della sanità e della manifattura.
  • Portfolio di brevetti: MobileIron dispone di 53 brevetti per le soluzioni EMM moderne, 46 dei quali focalizzati sulla sicurezza delle app e dei dati.

Disclaimer:
Gartner non promuove i fornitori, prodotti o servizi descritti in queste pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con il miglior punteggio o altrimenti indicati. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono il risultato delle opinioni espresse durante le ricerche e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativa alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per finalità particolari.

[1] Gartner "Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites" di Rob Smith, Bryan Taylor, Manjunath Bhat, Chris Silva, Terrence Cosgrove, 6 giugno 2017.

Informazioni su MobileIron
MobileIron fornisce alle aziende in tutto il mondo le basi sicure per trasformarsi in organizzazioni Mobile First. Per ulteriori informazioni, visitare www.mobileiron.com.

Logo - mma.prnewswire.com/media/514669/MobileIron_Logo.jpg

SOURCE MobileIron

Related Links

www.mobileiron.com

Original Source: https://www.newswire.com/news/per-sette-anni-consecutivi-gartner-ha-riconosciuto-mobileiron-come-leader-nel

What Next?

Related Articles

Leave a Reply

Submit Comment